RSS Feed

Cum se face la alte „case”

La noi ar fi imposibil. La ei e normalitate. Fostul antrenor al Italiei, Lippi, a fost vizitat acasa si a luat pranzul cu actualul selectioner al Italiei, Cesare Prandelli, instalat dupa Mondial, dar care semnase inainte. 2 ore de discutii importante pentru viitorul azzurrilor.  Presa nu a aflat mai nimic din ce s-a discutat. Asta se numeste tete a tete profi!

„Prandelli a Viareggio da Lippi

Il pranzo azzurro è servito

Il nuovo c.t. dell’Italia ha incontrato per circa due ore in Toscana il suo predecessore. Clima disteso e amichevole in casa dell’allenatore campione del mondo nel 2006 a Berlino

MILANO, 6 luglio 2010 – Un pranzo amichevole tra il passato e il presente azzurro. Cesare Prandelli oggi a Viareggio ha pranzato insieme a Marcello Lippi. Un atto di cortesia del nuovo c.t. nei confronti del suo predecessore. Prandelli ha raggiunto l’abitazione di Marcello Lippi verso le ore 13: i due hanno parlato per circa due ore.

BOCCHE CUCITE — Il nuovo selezionatore azzurro ha lasciato Viareggio senza rilasciare nessuna dichiarazione, ma avrebbe confermato che l’incontro si è svolto in un clima disteso e amichevole. Prandelli esordirà sulla panchina dell’Italia martedì 10 agosto a Londra in amichevole. Da parte di Prandelli un atto di rispetto nei confronti di un Lippi che ancora non ha digerito l’eliminazione in Sudafrica, ma che rimane storicamente uno degli allenatori più importanti in azzurro.”

La Gazzetta dello sport.it

Anunțuri

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare / Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare / Schimbă )

Fotografie Google+

Comentezi folosind contul tău Google+. Dezautentificare / Schimbă )

Conectare la %s

%d blogeri au apreciat asta: